Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta

Indirizzo: località Priod, 3, 11026 Hône AO, Italia.
Telefono: 0125803283.
Sito web: ristroch.it
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 226 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Saint Roch

Il Santuario di San Rocco a Priod

Indirizzo: località Priod, 3, 11026 Hône AO, Italia.

Telefono: 0125803283.

Sito web: ristroch.it.

Il Santuario di San Rocco a Priod è un luogo di pellegrinaggio e vacanza situato nella località Priod, in provincia di Vercelli, in Piemonte. Questo accogliente albergo offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di chi cerca un soggiorno rilassante e piacevole.

Specialità: Alloggi al coperto

Il Santuario di San Rocco a Priod è noto per i suoi alloggi al coperto, che offrono una vista spettacolare sulla montagna circostante. Le stanze sono dotate di comfort e di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.

Opinioni dei clienti

Quest'azienda ha 226 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la sua posizione tranquilla, la pulizia delle stanze e la gentilezza del personale. Inoltre, la cucina è considerata buona e abbondante, sebbene le porzioni possano essere un po' enormi. In generale, il Santuario di San Rocco a Priod è considerato un posto accogliente e suggestivo che consiglia.

Caratteristiche

Posizione tranquilla con vista sulla montagna
Stanze pulite e confortevoli
Cucina buona e abbondante
Personale gentile e disponibile
Alloggi al coperto con vista sulla montagna

Informazioni utili

Indirizzo: località Priod, 3, 11026 Hône AO, Italia.
Telefono: 0125803283
Sito web: ristroch.it

Recomandazione finale

Se cercate un luogo di vacanza rilassante e piacevole, il Santuario di San Rocco a Priod è una scelta eccellente. Con la sua posizione tranquilla, le stanze pulite e il personale gentile, è il posto perfetto per trascorrere una vacanza indimenticabile. Non esitate a contattare il Santuario attraverso il suo sito web per prenotare la vostra stanza e godervi un soggiorno senza equalizzazioni.

👍 Recensioni di Saint Roch

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
Erika A.
5/5

Appena entrati in stanza abbiamo sentito profumo di montagna, camera molto accogliente e davvero molto pulita! Letto comodo abbiamo dormito benissimo. Posto molto tranquillo con vista sulla montagna. Personale gentilissimo. Cibo buono ma le porzioni sono veramente enormi 😂. Nel complesso è un posto che consiglio!

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
Marco N.
3/5

Abbiamo dormito e cenato. Stanza normalissima e cena ottima ed abbondante. Ci tornerei

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
Roving798449

Sono stato tre giorni (due notti) al Ristoro con mia moglie. Abbiamo alloggiato nella casetta indipendente che era ben arredata e dall'aspetto valdostano. Il giardino è molto carino e permette di prendere il sole ma anche solo di passare dei momenti di relax. Abbiamo cenato una sera; piatti buoni e molto abbondanti. Personale gentile, pulizia OK, parcheggio gratuito. Posizione strategica: vicino al Forte di Bard e alla valle di Gressoney; è un'ottima base per visitare la valle. Ci torneremmo volentieri. Marco

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
Marco D.

Siamo appena stati al Saint Roch per bere qualcosa. Ci veniamo ogni tanto la domenica quando andiamo in montagna a camminare. Non torneremo più. Questa è stata l'ultima volta. Abbiamo chiesto due birre un caffè americano in gelato due succhi di frutta. Ce li hanno serviti con taralli, mais e poi un piattino di biscotti (tegole). Questi biscotti erano pieni di piccoli vermi. Purtroppo alcuni di noi li avevano già mangiati. L'ho fatto presente al gestore e glieli ho mostrati. Ha detto: "Strano. Questi biscotti scadono nel 2025". Nessuna scusa. Nulla. La cameriera ha gettato i biscotti alle oche. Abbiamo pagato tutto fino all'ultimo centesimo. Nessuna scusa né giustificazione. Uscendo abbiamo controllato e verificato che anche il succo di frutta era scaduto a febbraio 2024. Eravamo in otto e tutti abbiamo potuto constatarlo. Non ci torneremo mai più. Peccato perché era un bel posto.

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
D G.
2/5

Bellissima posizione , proprietario gentile , si mangia bene , porzioni super abbondanti . Di contro ci sono le camere completamente da ristrutturare, sanitari rotti e super datati , ruggine ovunque sui poggiasciugamani , letti sfondati e poi le cose essenziali che mancano , almeno un bagno schiuma monouso , e lo spazzolone del water cosa ci vuole a cambiarlo per ogni ospite? che costa 1 euro , invece di metterlo nero che “nasconde” (neanche tanto ) i vari anni di utilizzo

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
Gianluca T.

Abbiamo solo usufruito del ristorante alla sera a cena, anche senza prenotazione, la titolare ci ha subito trovato un posto, è in mezzo al verde e alla tranquillità, locale ambiente famigliare e cordiale compreso la titolare che ci ha servito. Piatti abbondanti e di ottima qualità!! Possibilità di ampio parcheggio sottostante. Da consigliare e riprovare nuovamente

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
Vittoria S.
5/5

In una serata di pioggia, in una zona quasi sprovvista di punti ristoro è stata un'ottima scoperta. Io e il mio fidanzato abbiamo avuto il piacere di avere a disposizione l'intera sala per noi, la cameriera è stata davvero molto dolce e disponibile , ci hanno omaggiato anche un piccolo antipastino e delle bugie per concludere. Buon rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti e molto saporite.

Saint Roch - Hône, Valle d'Aosta
ali D.

Verso fine dicembre abbiamo passato due notti e tre giorni in questo affittacamere. Il posto lo abbiamo trovato in internet. 80 euro a notte. Nulla di particolare, anzi abbastanza scadente. La camera piccola e con arredi vecchi. Letti cigolanti. Pulizia del bagno - "ni". Sopra la nostra camera c'è la cucina ed il bar. Finché non finivano di lavorare in camera regnava un baccano infernale. Unica nota positiva la biancheria. Un posto dove trovi capelli ovunque - persino nel cibo. La colazione nella norma. Abbiamo cenato la prima sera. Cibo discreto escluso il fatto di aver trovato un capello in un piatto "secondo". Avvisato il personale il piatto non ci è stato tolto dal conto., anzi. La cameriera ci ha chiesto con un sorriso sarcastico se era lungo | (mia moglie ha i capelli lunghi). Vergogna! Non abbiamo ricevuto nemmeno le scuse da parte del proprietario. Mai più in questo posto.

Go up